L’allenatore dello Spezia Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso per 3-4 contro la Lazio. Di seguito le parole del tecnico degli spezzini riportate da TMW.
“Siamo orgogliosi. Usciamo a testa alta ma tristi. Usciamo con zero punti contro una squadra forte come la Lazio. Il secondo gol è irregolare, la palla doveva essere giocata dietro. Nel terzo gol c’è fallo di Milinkovic su Reca. Sono dettagli che sono andati a favore della Lazio, ma ci sono che che noi possiamo migliorare. Noi abbiamo tenuto fino alla fine con una squadra molto forte come la Lazio e che gioca con energia. Abbiamo fatto bene e lavorato di squadra anche nei momenti negativi. Sono triste e meritavamo qualcosa in più, ma andiamo oltre questa sconfitta. Da lunedì inizieremo a pensare alla sfida con l’Atalanta“.
“La differenza tecnica non si è vista, siamo stati in partita fino alla fine. Normale subire gli attacchi della Lazio, ma noi abbiamo lottato e ci siamo aiutati. Abbiamo fatto tante cose, ma ci sono andati contro alcuni episodi. Dobbiamo essere orgogliosi, ma con amarezza per la sconfitta. Il calcio è così“.
“La Lazio è forte ed è una squadra che gioca bene e che piace veder giocare. Gli faccio i complimenti“.