Tacconi, malore per l’ex Juventus: è ricoverato in prognosi riservata

Malore per l'ex portiere della Juventus, Stefano Tacconi: ora si trova nel reparto di Neurochirurgia dell'ospedale di Alessandria.

23/04/2022

19:25

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Secondo quanto riportato dall’ANSA, l’ex portiere e capitano della Juventus, nonché della Nazionale, Stefano Tacconi, è ricoverato da oggi pomeriggio, in prognosi riservata, all’Ospedale di Alessandria dopo un malore accusato ad Asti.

L’agenzia di stampa spiega che Tacconi ieri era stato ospite nella rassegna ‘La giornata delle figurine’, durante la quale ha partecipato in un ristorante nella provincia piemontese per una cena benefica in favore del comitato locale della Croce Rosse Italiana.

Secondo quanto appreso dall’ANSA, l’ex calciatore, che era in compagnia di uno dei suoi figli, ha proseguito la serata in un locale da ballo nel centro della città. Questa mattina è stato portato all’ospedale ‘Cardinal Massaia’ di Asti, dove i medici hanno deciso il trasferimento ad Alessandria. Ora è ricoverato nel reparto di Neurochirurgia.

Altro Italia

19:30

24/05/2022

Il Brescia ha da poco concluso la sua stagione con l’eliminazione ai playoff per mano del Monza, e il presidente Cellino...

Il Brescia ha da poco concluso la sua stagione con l’eliminazione ai playoff...

19:30

24/05/2022

22:59

22/05/2022

Nel ritorno della seconda semifinale Playoff di Serie B, il Monza vince 2-1 contro il Brescia e in virtù anche della vittoria...

Nel ritorno della seconda semifinale Playoff di Serie B, il Monza vince 2-1 contro...

22:59

22/05/2022