Tarozzi post-Roma: “La vittoria ci dà motivazione e speranza”

Parma

Stefano Nicoli/Imago

Il viceallenatore del Parma Andrea Tarozzi ha parlato dopo l’importantissima vittoria contro la Roma.

Ecco le sue parole:

Dedichiamo la vittoria al Presidente che ci teneva tantissimo. Siamo molto felici che sia venuta. La partita era difficile. Siamo in un momento di crescita, ma non arrivavano i risultati. Oggi si è visto un Parma che ha raggiunto una condizione fisica e un’attenzione importante. Ora dobbiamo essere bravi a proseguire e a giocare a viso aperto. Ci manca qualche punto.”

Aspettavamo una partita del genere, è una scintilla importante. Vediamo come si allena la squadra e la crescita che ha avuto. Avevamo sempre fatto ottime prestazioni e si è rivisto lo spirito del mister. Non ci si ferma davanti a nessuno. Bisogna restare con i piedi per terra e continuare nel nostro percorso. Questa partita deve darci motivazione e speranza per arrivare alla salvezza.”

Crediamo tantissimo in questa squadra. Il mister vede un grande potenziale. Per far crescere una squadra ci vuole tempo, ora siamo a buon punto. Stiamo usufruendo del fatto che ci credono anche i tifosi. Lo spirito è dovuto anche al fatto che i tifosi ci hanno fatto trovare un video che ci ha fatto vedere la loro vicinanza.”

“D’Aversa era molto contento, ci tenevamo. I ragazzi ne avevano bisogno perchè si stanno impegnando tantissimo.”