Tebas risponde a Al-Khelaifi: “Le regole per il PSG non esistono”

Tebas ha risposto alle accuse di Al-Khelafi: Le regole per il PSG non esistono. Noi invece continueremo a lottare per un calcio sostenibile senza barare".

22/06/2022

18:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Arnold Jerocki/Getty Images For Sportel)

Nasser Al-Khelaifi ieri, in un’intervista a Marca, ha affrontato diversi temi ed ha parlato anche del presidente de LaLiga Tebas riguardo il rischio di Fair Play Finanziario: “Ogni estate la stessa storia. Sappiamo cosa poter fare, nessuno deve dircelo. Guardate Messi: hanno detto che finanziariamente era impossibile eppure ci abbiamo fatto i soldi. Tebas dovrebbe concentrarsi sul suo campionato (La Liga, ndr)”.  E la risposta di Javier Tebas non s’è fatta attendere, a mezzo social: “Le parole di Al-Khelaifi sono di un altro livello. Ci prende tutti per pazzi (neanche lui crede alle sue bugie) e si presenta ai taccuini di Marca per dare lezioni con l’arroganza del “nuovo ricco”. Le regole per il PSG non esistono. Noi invece continueremo a lottare per un calcio sostenibile senza barare”.
tebas al-khelafi
(Photo by PIERRE-PHILIPPE MARCOU/AFP via Getty Images)

Tebas risponde a Al-Khelafi

tebas al-khelafi
(Photo credit should read QUIQUE GARCIA/AFP via Getty Images)

Questi gli altri temi trattati da Al-Khelafi:  “Non so cosa si dica a Madrid, ma io so che da 18 mesi Mbappé voleva restare e, ogni volta me l’ha confermato. Sentivo dire che volesse giocare nel Real Madrid ma non è vero. Quando ho rifiutato i 180 milioni di euro che mi hanno offerto l’estate scorsa mi hanno dato del pazzo, ma ero sicuro che alla fine Kylian sarebbe rimasto. Capisco che al Real siano delusi ma non è giusto dire che gioca solamente per i soldi”.

Calcio Estero

Secondo quanto riportato dal portale inglese The Athletic, il futuro di Cristiano Ronaldo è tutto da scrivere. La permanenza di...

Secondo quanto riportato dal portale inglese The Athletic, il futuro di Cristiano...

23:30

25/06/2022

Takumi Minamino è pronto a sfogliare la prossima pagina della sua carriera, che lo vedrà esibirsi alla corte del Monaco di...

Takumi Minamino è pronto a sfogliare la prossima pagina della sua carriera, che lo...

21:30

25/06/2022