Terza giornata di campionato per La Liga

Grande attesa per la terza giornata di campionato in Liga che segnerà l’esordio del Barcelona in campionato dopo il “riposo forzato” nei due turni già giocati da gran parte delle altre squadre impegnate nel campionato spagnolo.

Giornata distribuita su due giorni, Sabato 26 e Domenica 27.

Si parte alle 13.30 di domani con Alaves – Getafe, a seguire Valencia – Huesca (ore 16) ed Elche – Real Sociedad (ore 18.30).

A chiudere la serata i campioni in carica del Real Madrid che affronteranno in trasferta il Betis: la gara si preannuncia interessante e promette gol e spettacolo vista la buona partenza dei biancoverdi e la voglia dei blancos di trovare i primi tre punti stagionali dopo lo 0-0 della scorsa settimana contro la Real Sociedad.

Per domenica, prevista una giornata “spezzatino” che comincerà alle 12.00 con la sfida tra Osasuna e Levante. A seguire Eibar – Athletic Bilbao (ore 14) e Atletico Madrid – Granada (ore 16).

Alle 18.30 la doppia sfida Cadice – Siviglia e Valladolid – Celta Vigo mentre in serata, alle ore 21, al Camp Nou scenderà in campo il Barcelona contro il Villareal.

Grande curiosità per il primo vero test per Koeman alla guida dei blaugrana, orfani di Rakitic e Suarez e con la grana Messi risolta soltanto per metà.