Tomori: “Il Milan è il posto giusto per me, c’è tutto per vincere”

Tomori parla della sua esperienza al Milan: "È il posto giusto per me, c'è tutto per crescere e per vincere"

17/07/2021

11:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Copyright: xSpadax)

Intervistato dal Corriere della SeraFikayo Tomori ha parlato della sua esperienza al Milan. La sua è stata una vera e propria dichiarazione d’amore per il club che l’ha accolto nella scorsa stagione. Ha assunto in rosa quasi da subito un ruolo fondamentale, conquistando la maglia da titolare e difendendo con spirito di sacrificio e con precisione la propria area di rigore.

Sull’andamento della sua prima esperienza in Serie A ha dichiarato: “Mi hanno subito accolto tutti benissimo. Ho un ottimo feeling con Romagnoli e con Kjær. Grande società, strutture eccezionali. C’è tutto per crescere e per vincere. Un sogno. È una grande soddisfazione sentire questa fiducia attorno a me. Tutti mi stanno aiutando. L’ho capito subito: il Milan è il posto giusto per me“.

LEGGI ANCHE: Milan, il punto sul mercato: Kaio Jorge è più di un’idea

Continua poi parlando di Paolo Maldini: “A volte ancora non mi sembra vero quando ci parlo, sapendo la carriera che ha fatto, chi è. Un mito assoluto, una leggenda del calcio“.

Infine si è espresso sul futuro e sugli obiettivi dei rossoneri per la prossima stagione: “Nulla è impossibile, si gioca sempre per vincere. Noi siamo una squadra giovane, stiamo crescendo, ma il secondo posto della stagione scorsa dice che siamo sulla strada giusta. Dobbiamo andare avanti così passo dopo passo“.

Serie A

16:30

19/10/2021

Il Giudice sportivo Gerardo Mastrandrea  in vista del prossimo turno di Serie A ha fermato 4 giocatori. Tra gli espulsi, ...

Il Giudice sportivo Gerardo Mastrandrea  in vista del prossimo turno di Serie A ha...

16:30

19/10/2021

16:09

19/10/2021

Nell’Assemblea di Lega Serie A svolta questa mattina con collegamento video dei rappresentanti delle 20 squadre del...

Nell’Assemblea di Lega Serie A svolta questa mattina con collegamento video...

16:09

19/10/2021