Tonali, doppietta e compleanno in Verona-Milan: ecco la statistica

Sandro Tonali ha segnato una doppietta pesantissima in Verona-Milan, che cade anche nel giorno del suo compleanno: la statistica.

08/05/2022

22:27

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Sandro Tonali sta trascinando il Milan nel match contro il Verona in questa domenica di Serie A. La partita, fondamentale per il prosieguo della corsa Scudetto e per tornare in vetta alla classifica, è tutt’altro che scontata. La sua doppietta ha permesso ai rossoneri di ribaltare l’iniziale svantaggio di 1-0 firmato Faraoni, in 1-2. Il suo primo gol è arrivato allo scadere del primo tempo, dopo che al 16′ gli era stato annullato un gol dal Var. Mentre la seconda rete è stata firmata al 49′ della ripresa. Entrambi i gol sono stati serviti da due fantastici assist di Leao. Ecco la statistica di OptaPaolo in merito.

Tonali Verona-Milan
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Verona-Milan, doppietta per Tonali nel giorno del suo compleanno: ecco la statistica

I due gol di Sandro Tonali in Verona-Milan sono arrivati nel giorno del “soffio delle candeline”. Oggi il centrocampista rossonero compie 22 anni, e la doppietta al Bentegodi non può non essere uno splendido regalo.

Sandro Tonali è il terzo giocatore del Milan che, negli anni 2000, ha segnato un gol in Serie A il giorno del suo compleanno. Come riporta Opta su Twitter, prima di lui ci erano riusciti solo Paolo Mari ed El Shaarawy.

Serie A

21:40

19/05/2022

Importanti novità in vista della gara di domenica alle 18 tra Inter e Sampdoria in programma a San Siro e decisiva per...

Importanti novità in vista della gara di domenica alle 18 tra Inter e Sampdoria in...

21:40

19/05/2022

21:00

19/05/2022

Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, è stato intervistato da Sky in vista dell’ultima gara di campionato contro...

Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, è stato intervistato da Sky in...

21:00

19/05/2022