Torino, Bremer: “Il rinnovo? Credo nella società e nel nostro lavoro”

Torino

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Il difensore brasiliano del Torino, Gleison Bremer, ha parlato ai microfoni di Sky Sport della sua scelta di rinnovare il contratto con il Torino. Il calciatore, diventato ormai un punto focale del progetto granata, ha espresso tutta la sua fiducia nei confronti della società e di mister Juric, senza però allontanare le sue ambizioni. Ecco le parole del classe  97, riportate da Calciomercato.com.

Torino, le parole di Bremer sul rinnovo

“Ho firmato il rinnovo perché credo nel lavoro della società e del mister. Ho le mie ambizioni, ma ho dato la mia parola al mister che avrei rinnovato e l’ho fatto. Tutti conoscono la mia ambizione, ma la mia testa ora è a Torino”.

Parole importanti quelle del difensore brasiliano, che nel corso di questa stagione ha raggiunto dei livelli importantissimi, attestandosi fra i migliori centrali del torneo. La prossima estate è prevista un’asta fra le big italiane per accaparrarselo, con il Torino che è già entrato nell’ottica di poterlo perdere molto presto. La firma sul rinnovo è un gesto di grande rispetto verso la società che lo sta lanciando, e che potrà permettere ai piemontesi di ricavare delle cifre importanti dalla sua cessione.

Sul calciatore è forte il pressing di Inter e Milan,  con i nerazzurri decisi più che mai a non voler partecipare ad aste. Il Milan sembra invece aver virato su Sven Botman, ma non sono escluse sorprese, ed il brasiliano del Toro potrebbe tornare di moda in caso le operazioni con il Lille dovessero risultate troppo complesse.