Connect with us

Serie A

Torino, da Rodriguez a Tameze: il punto sugli infortuni

Published

on

Il punto sugli infortuni in casa Torino

Infortuni Torino – Usciti malconci dal campo nel corso del match tra Torino e Salernitana dello scorso turno di Serie A, Ricardo Rodriguez e Adrien Tameze sono alle prese con qualche guaio muscolare. Il punto sugli infortuni dei granata in vista della prossima gara in trasferta contro il Sassuolo.

Nell’ultimo turno di Serie A il Torino ha sprecato la chance di sorpassare in classifica la Lazio e la Fiorentina, uscite sconfitte dai rispettivi match contro Atalanta e Lecce. I ragazzi di Ivan Juric non sono riusciti ad andare oltre lo 0-0 davanti ai propri tifosi contro la Salernitana, nonostante le evidenti difficoltà che i cavallucci marini hanno mostrato in questa stagione. Come se non bastasse poi, l’allenatore croato ha dovuto fare i conti con due perdite importanti nel corso della partita, che si aggiungono alla lunga lista di infortuni che hanno colpito i granata fin dall’inizio del campionato.

Si tratta infatti di Ricardo Rodriguez e Adrien Tameze, entrambi usciti malconci dal campo nel corso della sfida contro la Salernitana. Le loro condizioni avevano preoccupato non poco lo staff sanitario di Ivan Juric, preoccupato nel dover fare a meno di due elementi così importanti del reparto difensivo del Torino in vista delle prossime partite. Stando a quanto raccolto dalla redazione di ToroNews però, ci sarebbero novità importanti in merito alle loro condizioni fisiche.

Infortuni Torino, Juric monitora Rodriguez: Tameze ci sarà col Sassuolo

Il punto sugli infortuni in casa Torino

Photo by: Getty Images – calcioinpillole.com

All’uscita dal campo di Rodriguez e Tameze durante il match dello scorso weekend tra Torino e Salernitana, l’ambiente attorno ai granata aveva sviluppato un senso di forte preoccupazione in merito alle loro condizioni fisiche. Si era parlato inizialmente di importanti problemi muscolari per entrambi, che avrebbero potuto mettere a serio rischio la loro presenza in campo in vista della prossima giornata di Serie A, quando i granata affronteranno il Sassuolo.

Alla fine però i due infortuni in questione si sono rivelati niente di più che semplici affaticamenti muscolari, che non dovrebbero impedire a Rodriguez e Tameze di esserci contro gli emiliani sabato sera. Per quanto riguarda lo svizzero, lo staff sanitario del Torino monitorerà le sue condizioni nei prossimi giorni, mentre il francese dovrebbe essere regolarmente a disposizione di Juric senza troppi patemi d’animo.