Torino-Genoa, Juric: “Radonjic è stato perfetto. Un gol d’artista”

Torino-Genoa, le parole di Ivan Juric dopo la vittoria

Torino-Genoa, le parole di Ivan Juric dopo la vittoria (Getty Images) - calcioinpillole.com

Le parole di Ivan Juric dopo la vittoria conquistata contro il Genoa. L’allenatore si è detto soddisfatto dei suoi ragazzi, in particolare di Radonjic

Finalmente i primi tre punti della stagione per il Torino di Ivan Juric. Contro il Genoa, i granata sono riusciti a conquistare la vittoria sul finale, grazie ad un gol strepitoso di Nemanja Radonjic. Si pensava finisse in pareggio, ma il serbo con un’azione personale strepitosa ha sbloccato il risultato. La prestazione del Torino è stata come di consueto commentata dal suo allenatore Ivan Juric. Ai microfoni di DAZN, il tecnico ha analizzato la gara.

Torino-Genoa, Juric: “Ho visto quello che volevo vedere”

Radonjic e il gol: “I cambi hanno dato una marcia in più e alla fine Rado è stato perfetto. E’ un gol da artista. Ha un talento smisurato in certe situazione. Un allenatore vorrebbe vederlo sempre fare queste cose qua. L’anno scorsa ha preso tanti legni. Questa volta ha fatto un gol spettacolare”.

Partita bloccata: “Eravamo abbastanza lenti, bisognava solo accelerare e muovere meglio la palla. E’ stata importante oggi la solidità e l’attenzione. C’è da migliorare tanto, ma quello che volevo vedere ho visto”.

Radonjic oggi in panchina: “Lui a Milano ha giocato titolare. Gioca spesso titolare. L’anno scorso ha fatto tante partite fantastiche prima dell’infortunio. Oggi è entrato benissimo, per noi è importantissimo. Sia da titolare che dalla panchina. Con la società crediamo tantissimo in questo ragazzo”.

Nuovo Torino: “Abbiamo giocatori completamente diversi rispetto al passato. Sono più tecnici, che mordono la palla. Dobbiamo insistere sul rubare la palla, sugli anticipi ma anche insistere tanto sul gioco”.

Zapata: “Questa settimana è stata molto particolare per tutti noi. Prima Buongiorno, poi arriva Zapata che porta un entusiasmo coinvolgente. Sono sicuro che può darci una grossa mano”.