Empoli-Juventus, le dichiarazioni di Giuntoli: “La Juventus ha fatto un buon cambiamento”

baldanzi juventus

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Tra pochi minuti la Juventus scenderà sul campo del Castellani dove affronterà i padroni di casa dell’Empoli in quella che sarà la partita conclusiva del terzo turno del campionato di Serie A. Durante il pre-partita, Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di Sky Sport riguardo il mercato dei bianconeri e non solo. Queste le sue parole.

SALERNO, ITALY – JANUARY 21: Cristiano Giuntoli SSC Napoli Sports Director during the Serie A match between Salernitana and SSC Napoli at Stadio Arechi on January 21, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Empoli-Juventus, Giuntoli: “Noi vogliamo tornare in Champions League”

Il Football Director della Juventus, Cristiano Giuntoli ha parlato nel pre-partita contro l’Empoli.

SUL BILANCIO: ” Siamo molto contenti, in un anno la Juventus ha fatto un buon cambiamento, inserendo ragazzi validi e giovani come Cambiaso e Weah. Ha ritrovato Milik, la condizione di Chiesa e Vlahovic, stiamo recuperando Pogba… Sono state fatte cose importanti, siamo sereni e fiduciosi per fare il massimo”.

TRATTATIVE LUKAKU BERARDIAbbiamo fatto due operazioni importanti molot valide. Abbiamo recuperato la condizione di Vlahovic e Chiesa, siamo contenti anche degli altri attaccanti. poi ci sono Yildiz e Hujisen, è rientrato Nicolussi. Cerchiamo risorse nei giovani, il club fa questa politica da anni“.

SOSTENIBILITÀ ED EQUILIBRIO:Molte volte la sostenibilità può andare d’accordo con la qualità e noi ricerchiamo questo. Crediamo nei ragazzi e siamo convinti di fare bene, poi vediamo il nostro massimo quale sarà. la sostenibilità darà grande aiuto al futuro del club. Io credo moloto in questo. Dobbiamo essere sereni e tranquilli. Siamo contenti e cerchiamo di fare il massimo di quello che possiamo fare“.

OBIETTIVO IN CAMPIONATO: “Noi vogliamo tornare in Champions, questo è il nostro volere. Poi non ci poniamo limiti per il resto. Non possiamo fare voli pindarici, ci sono squadre attrezzate e ce la lotteremo. Vogliamo fare il massimo, la Juve deve giocare la Champions”.