Torino, infrazione al metatarso per Praet: previsto un lungo stop

Praet

(Praet - Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Brutte notizie dall’infermeria granata. Il centrocampista del Torino, Dennis Praet, si è infortunato nell’allenamento odierno, riportando un infortunio non di poco conto. Nelle ultime ore, la società piemontese ha rilasciato un comunicato che attesta le attuali condizioni del calciatore: ecco il tweet con il report medico.

“Nel corso dell’allenamento odierno Dennis Praet è uscito anzitempo dal campo per infortunio. I primi accertamenti hanno evidenziato un’infrazione ossea a livello del quinto metatarso del piede destro. L’arto è stato immobilizzato. Ulteriori valutazioni verranno effettuate nei prossimi giorni con accertamenti strumentali.”

Praet, infortunio al metatarso: rischia due mesi di stop

Il belga ha riportato un’infrazione ossea al quinto metatarso del piede destro, una frattura che rischia di tenerlo ai box per ben due mesi. Il calciatore si è infortunato questa mattina durante l’allenamento, e nei prossimi giorni verranno effettuati degli esami per comprendere meglio i tempi di recupero. Da escludere quindi la sua presenza nei prossimi match del Toro, con Juric che dovrà rimescolare le carte della sua rosa. Non va esclusa la presenza di Ricci in mediana per le prossime settimane, al fianco del milanista Pobega. Per quanto riguarda la struttura classica del centrocampo granata, è molto probabile che venga confermata la coppia Mandragora-Lukic in mediana, con Pobega ad occupare la trequarti.