Torino-Inter, Juric: “Siamo calati nella ripresa. Grave il rigore non dato”

Torino Juric

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il Torino gioca una buona gara ma si fa riacciuffare al minuto 93 da un gol di Alexis Sanchez. Al termine della sfida contro l’Inter, il tecnico granata Ivan Juric ha parlato dell’1-1 conquistato dalla sua squadra in conferenza stampa.

Torino-Inter, le parole di Ivan Juric

Sul rigore non dato al Torino: “Non abbiamo spiegazioni, penso che nessuno ne abbia.

Sulla partita: “La partita è stata impostata bene, Berisha è stato bravo ma noi abbiamo creato tanto: fossimo andati sul 2-0 con il rigore, sarebbe stato diverso. Nella ripresa c’è stato un calo, ci stava soffrire un po’, ma dovevamo gestirla meglio”

Sulle sviste arbitrali: “All’inizio c’era un fallo sul Gallo e identico a Lautaro, per questo mi sono arrabbiato. E gli errori sono inspiegabile, questo va oltre l’immaginabile in tempi di Var. E’ una cosa veramente grave”.

Sul gol subito: “Berisha poteva prendere palla con le mani, ma non puoi perdere un pallone così: o fai fallo, o butti la palla fuori. Sono errori che si pagano, la mia sensazione è che abbiamo pagato tantissimo queste piccole cose in stagione e abbiamo perso tantissimi punti. In vari modi abbiamo preso gol all’ultimo: c’è la sensazione di spreco e di incompiuto. Abbiamo fatto tante cose buone, ma fino a questo punto del campionato ci è girato brutalmente male”

Se ha parlato con l’arbitro Guida:
“Non ho chiesto niente, non voglio neanche entrarci perché altrimenti divento cattivo”.