Torino, Juric: “Il club deve crescere. Domani mi vedo con Cairo”

L’allenatore del Torino Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della sconfitta per 0-1 contro l’Inter, nel match valido per la 38ª ed ultima giornata di campionato. Di seguito le sue parole.

Torino Juric
(Photo by Valerio Pennicino, Onefootball.com)

Torino, le parole di Juric dopo la sconfitta contro l’Inter: Orgoglioso dei ragazzi. Voglio restare e possiamo crescere ma la società deve investire. Domani parlo con Cairo”

Oggi c’è grande orgoglio, siamo partiti ad agosto con mille difficoltà, ma tutti i ragazzi si sono comportati bene. Dispiace non aver raggiunto l’ottavo posto, ma oggi abbiamo dato tutto. Ovviamente guardando indietro c’è rammarico per qualche punto perso di troppo“.

I ragazzi hanno avuto tanta voglia di migliorarsi, tutti accettavano i cambiamenti che chiedevo. Ci sono ancora tanti margini di miglioramento, sto provando cose che facevo a Verona e cose nuove. Sono molto orgoglioso dei ragazzi“.

C’è molta differenza tra noi e le altre 8 che ci sono avanti. La differenza è tanta, noi dobbiamo accorciare le distanze col lavoro.

Nella mia testa c’è l’idea di andare ancora più a fondo nella crescita della squadra. La società può fare qualcosa, dal livello dei calciatori a quello dello staff medico. A livello economico c’è tanta differenza“.

Domani incontro il presidente Cairo per stabilire il futuro, vediamo cosa dice. Io devo ringraziare la società perché mi ha permesso di lavorare e mi hanno concesso tanta libertà a livello di campo. Il nostro obiettivo è alzare l’asticella“.