Torino, Juric pronto alla rivoluzione: ecco le prossime mosse del croato

Il Torino di Juric deve trovare la soluzione di svolta per le prossime partite. Gli infortunati che torneranno potrebbero essere decisivi.

03/10/2022

16:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il Torino, dopo la sconfitta contro il Napoli, deve ritrovarsi. Il tecnico Ivan Juric vuole correre subito ai ripari e per farlo avrebbe in mente delle rivoluzioni tattiche importanti. Per fare risultato nelle prossime partite dovrà fare molto altro e trovare quella cattiveria e quella concentrazione che nel primo tempo del Maradona non ci sono state. Per la mole di partite che ci saranno Juric dovrà fare di tutto per avere tutti pronti per essere buttati in campo. C’è bisogno di tutti della rosa del Torino. Alla ripresa di ieri il tecnico croato ha fatto leva su questi concetti.

Juric Torino
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Torino, ora Juric ha bisogno di tutti: la profondità della rosa può essere un plus importante

Secondo quanto riportato dalla redazione de La Gazzetta dello Sport, al Torino serve una svolta con Juric che ha chiesto al gruppo di avere una reazione dopo la sconfitta contro il Napoli. Il tecnico croato dovrà fare in modo di trovare assi in una rosa lunga. Proprio questo potrebbe essere un plus per Juric che da settimana prossima potrà contare su numerosi rientri dagli infortuni, come testimoniato anche dal ritorno in campo di Miranchuk già titolare contro il Napoli sabato. Serve una svolta per sognare: Juric l’ha chiesto apertamente.

LEGGI ANCHE: Futuro Martial: lo United lo ha messo da parte, spuntano due piste

Serie A

13:48

28/03/2023

L’allenatore della Lazio, Maurizio Sarri ha vinto il premio “Coach Of The Month” in Serie A. La Lega ha...

L’allenatore della Lazio, Maurizio Sarri ha vinto il premio “Coach Of...

13:48

28/03/2023

12:15

28/03/2023

Stefano Pioli ha due mesi e mezzo per tenersi stretta la panchina del Milan. Come riferisce Tuttosport infatti, nonostante un...

Stefano Pioli ha due mesi e mezzo per tenersi stretta la panchina del Milan. Come...

12:15

28/03/2023