Torino, Juric: “Stasera sono davvero soddisfatto. Continuiamo a migliorare”

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Successo convincente per il Torino nell’11ª giornata di Serie A. I granata hanno battuto per 3-0 la Sampdoria. Al termine della gara contro i blucerchiati ai microfoni di Dazn ha parlato il tecnico dei piemontesi Ivan Juric. Ecco le sue dichiarazioni:

“Sono molto soddisfatto, è stata una partita difficile e loro sono una squadra tosta e fisica e hanno tecnica”.

“Abbiamo fatto un gran primo gol e dopo il secondo ci siamo sbloccati e avremmo potuto segnare molti più gol questo è mancato. Ho avuto buone sensazioni di solidità e fino all’espulsione abbiamo fatto 10/15 minuti a livello davvero alti”.

“I miei esterni non hanno abitudine di chiudere l’azione e ci dobbiamo lavorare ma sono bravi in contropiede. Ultimamente Singo ha un problema e non è al massimo ma oggi ha fatto il suo con un bel gol”.

“Per quanto riguarda la condizioni di Brekalo si tratta di un piccolo fastidio non penso sia niente di grave ma ultimamente abbiamo preso decisioni sbagliate con Praet e Pjaca e allora abbiamo preso una decisione più prudente e poi ha giocato Linetty che ha fatto una grande partita”.

“È importante per me avere gente come Pobega in squadra. Italiano, tignoso, ci da quella voglia di competitività che ci serve anche in allenamento”.

“A gennaio non voglio grandi acquisti, mi piacerebbe inserire qualche giovane da formare e che ci possa dare una mano. Il presidente per il momento però lo vedo e sento poco”.