Torino, l’agente di Brekalo: “Ha chiesto di non essere riscattato”

Torino, l'agente di Brekalo: "Nessun problema con i granata, ma vuole giocare nelle coppe europee".

17/05/2022

19:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Valerio Pennicino, Onefootball.com)

L’agente del giocatore del Torino Josip Brekalo Andy Bara, è intervenuto sulle pagine di Tuttosport per definire il futuro del suo assistito ormai lontano dai granata. Le sue parole riportate da TMW.

Torino Brekalo
(Photo by Alessandro Sabattini, Onefootball.com)

Torino, l’agente di Brekalo sul mancato riscatto: “Nessun problema col club, ma vuole giocare la Champions”

Josip preferiva non essere riscattato, ambisce a giocare in Champions League. Il Torino si è comportato in modo trasparente e corretto. Per Brekalo non era un problema di soldi, ma solo di ambizioni prettamente sportive“.

Capisco Cairo e Vagnati, capisco il Torino che alla fine ha deciso di non comprare un giocatore che costa molto e non era sicuro di voler rimanere al 100%, nonostante sia stato bene nel club. Ciò non significa che fosse stato riscattato, non avrebbe dato tutto per il Torino. Josip ha sempre dato il massimo in stagione, e anche la società si è comportata in modo giusto e corretto con noi“.

Non era un problema di soldi e non volevamo un ingaggio più alto. I dubbi di Brekalo erano solo di natura sportiva, legati al fatto che il Torino non sarà in Europa la prossima stagione. Lui sogna le grandi competizioni così da poter essere convocato dalla Croazia per il Mondiale“.

Josip ora spera di venir ingaggiato da qualche club che disputa la Champions o almeno le altre coppe europee. Dopo l’ottima stagione svolta in Serie A, pensiamo che potrà trovare una squadra di questo tipo in poco tempo“.