Calciomercato
Torino, Lukic duro sul rinnovo: “Nessuno sarà autorizzato a parlare per me”
Il rinnovo di Sasa Lukic con il Torino ancora è in balia di punti interrogativi che non spingono ancora nessuna delle parti a capire cosa ne sarà con certezze del futuro. Il centrocampista è un punto focale anche del gioco di Ivan Juric, con cui, nonostante qualche momento di crisi iniziale, il giocatore ha intessuto un grandissimo rapporto.
Scadenza nel 2024
Il tecnico croato ha evitato a tutti i costi la cessione del mediano nella scorsa estate: addio che ad un punto era molto probabile, visti gli attriti sorti proprio fra Lukic e la società. Si è andati avanti insieme invece, con Juric che avrebbe fatto da collante fra società e giocatore vista l’importanza di quest’ultimo. Ora il Torino dovrà capire cosa fare con il contratto del suo numero 10: il contratto è in scadenza nel giugno del 2024, ma senza rinnovo e prolungamento la prossima estate potrà essere quella della cessione per permettere di incassare al Toro.
(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Torino, le parole di Lukic sul rinnovo.
Proprio Sasa Lukic è intervenuto ai microfoni de La Stampa parlando del suo rinnovo di contratto con il Torino. Il momento di crisi fra le parti è rientrato e il giocatore vorrebbe continuare in casa granata, ovviamente però a determinate condizioni. Queste le sue parole: “Il mio contratto scadrà tra un anno e mezzo e con la società stiamo parlando: la partita è aperta, se saremo tutti felici meglio. Il pomeriggio di Ferragosto mi sono presentato al campo, ho riunito il gruppo chiedendo scusa: da quel momento mi sono detto di dare ancora di più di quello che, di solito, do. Un piccolo messaggio alla gente proprio sul tema del mio futuro: nessuno sarà autorizzato a parlare a nome mio”. Si pensa, dunque, al presente senza nessun tipo di ansia legata al prolungamento con i granata: certamente però l’estate prossima sarà quella dell’out-out per continuare la storia fra Lukic e il Torino.
Calciomercato Italia
Milan, Maldini era pronto al ribaltone in panchina: la clamorosa rivelazione
Clamorosa rivelazione svelata dal Corriere dello Sport sulle ultime e turbolente ore in casa Milan. Paolo Maldini, prima di essere sollevato dall’incarico di DT, aveva deciso per un cambio di guida tecnica facendolo presente a Cardinale.
Milan, Maldini voleva Pirlo in panchina
(Photo by Yasin AKGUL / AFP) (Photo by YASIN AKGUL/AFP via Getty Images)
Maldini era pronto ad ingaggiare Andrea Pirlo come nuovo allenatore al posto di Stefano Pioli oltre ad un profondo restyling della rosa. Il finale ormai è storia.
Calciomercato Estero
Mercato Barcellona, Xavi a colloquio con Kessie: la scelta dell’ivoriano
In casa Barcellona è andato in scena l’attesissimo colloquio tra Xavi e Franck Kessié. Come riferito da AS, nonostante le titubanze iniziali, l’ex centrocampista del Milan ha accettato di partire in questa sessione di mercato, convinto dal tecnico che lo ha messo al corrente delle difficoltà economiche del club.
Mercato Barcellona, via Kessié: la valutazione
(Photo by David Ramos/Getty Images)
Arrivato a parametro zero un anno fa, il Barcellona spera di incassare circa 35 milioni di euro dalla sua partenza: Tottenham, Inter e Liverpool restano alla finestra.
Calciomercato
Mercato Napoli, obiettivo blindare Osimhen: il punto
Dopo l’addio di Luciano Spaletti, il Napoli vuole evitare di perdere ulteriori pezzi pregiati dopo la conquista dello scudetto. Su tutti, i nomi in cima alla lista delle big europee sono quelli di Kim e di Osimhen. Ma, se per il primo vige una clausola difficilmente aggirabile, per il secondo ci sono margini di manovra.
Napoli, fissato un incontro con l’agente di Osimhen
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, settimana prossima ci sarà un incontro fra il procurato di Osimhen e De Laurentiis. L’obiettivo è prolungare il contratto dell’attaccante, in scadenza nel 2025. Il valore di mercato di Osimhen si aggira intorno ai 120 milioni: per partire, in ogni caso, servirà un’offerta monstre.
-
Calciomercato Italia23 ore fa
Mercato Milan, si cambia strategia: Moncada piomba su Thuram
-
Calciomercato Italia15 ore fa
Mercato Inter, Marotta forte su Frattesi: offerti due giocatori al Sassuolo
-
Calciomercato Estero22 ore fa
Mercato Real Madrid, decisione presa su Brahim Diaz: le ultime
-
Calciomercato Italia1 ora fa
Milan, Maldini era pronto al ribaltone in panchina: la clamorosa rivelazione
-
Calciomercato15 ore fa
Mercato Milan: Christian Pulisic idea per l’attacco
-
Calciomercato Italia3 ore fa
Mercato Lazio, spunta l’ipotesi di un clamoroso ritorno: le ultime
-
Serie A24 ore fa
Lazio, Tare torna sull’addio: “Sarri e mercato, vi dico tutto”
-
Calciomercato6 ore fa
Mercato Roma, spunta un talento di Serie A per l’attacco: la situazione