Torino, parole Vagnati: “C’era chi non aveva più entusiasmo”

parole vagnati

Photo by: Getty Images - calcioinpillole.com

Vagnati parole – Il Ds del Torino ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del prepartita tra il club granata e la Salernitana.

Tra pochi minuti, esattamente alle ore 12:30, nella cornice dello Stadio Olimpico Grande Torino andrà in scena il match tra la formazione di Ivan Juric e la Salernitana di Filippo Inzaghi. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel corso del prepartita, il Ds del Torino, Davide Vagnati ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti sull’operato effettuato nel mercato invernale, non risparmiando qualche stoccata verosimilmente su Nemanja Radonjić. Il giocatore serbo è attualmente volato al Maiorca con la formula del prestito. Di seguito, le parole del dirigente granata: “Abbiamo investito tanto nell’ultimo periodo, abbiamo fatto quello che volevamo fare. Gli obiettivi che volevamo prendere, compatibilmente con le esigenze tecniche, numeriche ed economiche li abbiamo centrati. C’era chi non aveva più l’entusiasmo per stare al Torino, dettato anche da poca professionalità. Mi spiace dirlo, ma è così. Giusto che rimanesse chi avesse voglia di venire al Filadelfia ogni mattina, cercando di migliorarsi“.

Torino, parole Vagnati: “Rinnovo Juric? Non ne abbiamo parlato”

parole vagnati juric
Photo by: Getty Images – calcioinpillole.com

Il Direttore Sportivo del Torino, Davide Vagnati, risponde alla domanda sul rinnovo dell’allenatore croato, Ivan Juric: “Non ne abbiamo parlato. In questo periodo sono stato abbastanza preso. Lo faremo con calma, per il bene del Torino anzitutto, ma anche di tutti. Ne parleremo col presidente e vi informeremo“. Il Ds granata conclude poi il suo intervento, focalizzandosi sulla gara contro la Salernitana di Filippo Inzaghi: “Mi spiace fare retorica, abbiamo fatto fatica con chi lotta per altri obiettivi quindi in ogni partita può succedere di tutto: tutte le partite sono complicate. Penso che gli ultimi minuti di Cagliari diano un esempio della continuità che vogliamo dare, anche in relazione al mercato. Serve unità di intenti per arrivare a qualcosa di bello“.