Torino, Pellegri si presenta: “Juric mi aiuta a recuperare la forma fisica”
Classe 2001 e un futuro promettente davanti ma, ad oggi, più nubi che raggi di sole sulle proprie prestazioni. Si parla del centravanti Pietro Pellegri, trasferitosi in prestito al Torino dopo i pochi mesi al Milan che non hanno dato i risultati sperati. L’attaccante – di proprietà del Monaco – si è presentato quest’oggi nella sala stampa dello stadio Grande Torino. Ecco quanto dichiarato.
🎙️ | PRESENTAZIONE
Dalle ore 18 segui in diretta su Torino Channel la presentazione di Pellegri, Ricci e Seck 🐂
📲 App iOS e Android
🖥️ https://t.co/M7AfxqwA4J👉 https://t.co/md3lrHL9c1#SFT pic.twitter.com/CEHlgA99ET
— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) February 3, 2022
Torino, Pellegri si presenta ed elogia i primi giorni di lavoro con Juric
Come stai fisicamente?
“Sto meglio, mi sto allenando bene e sapevo già i metodi di Juric, mi aiuta a recuperare la forma fisica: era ciò di cui avevo bisogno”.
Chi è il tuo idolo?
“Ibrahimovic. Ho avuto la fortuna di giocare con lui, si è confermato il mio idolo”.
Cosa porti a Torino e cosa cerchi?
“Mi porto dietro uno zaino con esperienza, infortuni e gol. Ho imparato a conoscere meglio il mio corpo, ho imparato a come lavorare. Vengo qui non per riscatto, non mi piace e gli infortuni fanno parte della carriera, ma perché credo nel progetto e nel mister. Penso sia la scelta giusta”.
Quali sono i tuoi sogni?
“Sono sempre gli stessi fin da quando sono piccolo: il primo l’ho realizzato, quello di giocare in serie A. Ora voglio affermarmi, cercare la nazionale e raggiungere gli obiettivi con il club”.
Come hai ritrovato Juric?
“Lo conosco da parecchi anni, gli devo tanto: è stato tra i primi a credere in me. Siamo sempre rimasti in contatto per gli auguri, l’ho ritrovato come sempre. C’è un bel rapporto, ma professionale: faccio ciò che mi dice”.
Che progetto vedi nel Torino
“Andare in una squadra con tanti giovani è più facile integrarsi, il progetto è valido e c’è tanta gente di prospettiva. È un progetto giusto”.