Torino, ufficiale l’acquisto di Pellegri: il comunicato del club

Pellegri passa dal Monaco al Torino a titolo temporaneo: ufficiale il suo trasferimento, come comunicato dalle due società.

27/01/2022

10:02

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Getty Images)

Il Torino ha ufficializzato l’acquisto di Pietro Pellegri dal Monaco. L’ex Genoa sarà il nuovo rinforzo per Juric in attacco, che conta già Belotti e Sanabria nel parco attaccanti. Il Milan, invece, ha comunicato di aver risolto il prestito con la società monegasca. L’attaccante arriva in prestito con opzione per il trasferimento definitivo.

Ufficiale Pellegri, il comunicato del Torino

“Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dall’Association Sportive de Monaco Football Club, a titolo temporaneo con opzione per il trasferimento definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Pietro Pellegri”.

LEGGI ANCHE: Milan, tegola Kessié: infortunio in Coppa d’Africa, esce in lacrime

Il giocatore si è detto pronto e carico per la nuova sfida, che lo vedrà contendersi un posto in attacco con Belotti e Sanabria, al momento titolari designati.

Correlati

10:45

26/01/2022

Il Torino si è scaldato, e negli ultimi giorni è diventato indiscutibilmente uno dei protagonisti del mercato. Dopo aver chiuso...

Il Torino si è scaldato, e negli ultimi giorni è diventato indiscutibilmente uno...

10:45

26/01/2022

Il rinforzo per il centrocampo del Torino si chiama Samuele Ricci. Juric voleva rinforzi già per il mercato di gennaio e verrà...

Il rinforzo per il centrocampo del Torino si chiama Samuele Ricci. Juric voleva...

08:35

26/01/2022