Torino, Milinkovic: “Continuità e minuti sono la cosa più importante”

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Fresco di accesso diretto ai Mondiali di Qatar 2022 con la Serbia, grazie alla vittoria ottenuta sul Portogallo che ha fatto strappare il pass per volare in Qatar, il portiere del Torino, Vanja Milinkovic-Savic ha parlato ai microfoni di Torino Channel del momento che sta vivendo.

Per lui si è trattato di un esordio con la maglia della Serbia che difficilmente dimenticherà, battere il Portogallo a Lisbona è stata sicuramente una grande emozione. Adesso che gli impegni con le Nazionali sono finiti, Vanja è tornato a disposizione di Ivan Juric, pronto per la gara di lunedì contro l’Udinese.

Esordio e qualificazione Mondiale

E’ stata una settimana bellissima, con la prima convocazione, l’esordio e la qualificazione al Mondiale. Ed è una grande soddisfazione: vincere a Lisbona contro un Portogallo fortissimo e andare diretti in Qatar è stato bellissimo

Sulla sua stagione

La cosa più importante è la continuità e avere minuti, poi bisogna lavorare molto e duramente. Calcio meglio con il destro, ma anche con il sinistro se serve. E io posso giocare in tutti i posti del campo, lo ammetto. Bisogna fare ciò che chiede il mister, per fortuna sono capace (commenta ridendo)”. – continua – “In casa abbiamo fatto sempre bene, vogliamo continuare con i risultati positivi” – conclude sui tifosi – “Speriamo che siano in tanti allo stadio. Rispetto all’anno scorso, è sempre bello vedere i tifosi allo stadio per sostenerci”.

Sulla Nazionale italiana

Con la squadra che ha, arriverà facilmente al Mondiale“.