Tottenham, assalto al Torino: pronti 50 milioni per la coppia Bremer-Singo

Il Tottenham guarda in casa del Torino per i futuri colpi di mercato: pronti l'offerta di 50 milioni per la coppia Bremer-Singo.

20/04/2022

10:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il Tottenham di Antonio Conte fa sul serio sul fronte mercato. Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport la squadra londinese guarda alla nostra Serie A, e precisamente in casa del Torino. L’ex allenatore dell’Inter vorrebbe due giocatori. Bremer, cercato da mezza Europa, vuole giocare solo in un club che ambisce alla Champions League e i granata chiedono almeno 25 milioni di euro. Ma Paratici vorrebbe raddoppiare, ponendo sul piatto ben 50 milioni per la coppia Bremer-Singo. Ora tutto è nelle mani del presidente dei granata, Cairo, che potrebbe anche aumentare la posta.

tottenham torino
(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Tottenham, si cercano rinforzi: puntati due giocatori del Torino

tottenham torino
(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il Tottenham avrebbe puntato due giocatori del Torino per rinforzare la sua rosa. Il primo è Bremer, brasiliano classe 97, difensore centrale forte fisicamente e nel gioco aereo, dotato di buon senso della posizione. É un giocatore di grande duttilità, affidabilità e velocità, ha dichiarato di ispirarsi al difensore brasiliano Lúcio.È dotato di una grande abilità nei recuperi difensivi e in marcatura, qualità che gli consentono di vincere numerosi contrasti. Singo, invece, è un calciatore ivoriano classe 2000, dal 2019 nella società granata. É un giocatore che ricopre il ruolo sulla fascia destra, atleticamente molto dotato sia per forza fisica che per velocità e di discreta tecnica individuale.