Tottenham, ‘caso’ Kane: assente all’allenamento. Test Covid o rottura?

Scoppia il 'caso Kane' al Tottenham. Il centravanti inglese non si è presentato alla seduta d'allenamento odierna. Si parla di test Covid ma ci sono anche smentite.

02/08/2021

12:34

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo: Daniel Leal-Olivas, via Imago Images)

Già al centro delle voci di mercato da mesi, ora, Harry Kane diventa un vero e proprio caso. In questi minuti, tramite i giornalisti di Sky Sports News, si apprende che il centravanti inglese – classe 1993 – non si è presentato all’allenamento mattutino previsto per oggi. Stando a quanto riferito, dopo un breve periodo di vacanza post-Europeo, oggi doveva essere il giorno del rientro tra le file degli Spurs ma l’ex Leicester non ha risposto alla ‘convocazione’.

L’ex calciatore Graham Roberts, attraverso il proprio profilo Twitter, ha seccamente smentito l’ipotesi di un”assenza preventivata’ parlando di test Covid da effettuare. Ipotesi smentita dal giornalista esperto di mercato Fabrizio Romano che smentisce una correlazione tra l’assenza e i test Covid, aggiungendo che il giocatore si sente certo di un accordo ‘tra gentiluomini’ per lasciare gli Spurs in questa sessione di mercato. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore.

Correlati

Il calciomercato di Premier League è ormai da anni il più ricco d’Europa. Secondo quanto riportato da Transfermarkt.it,...

Il calciomercato di Premier League è ormai da anni il più ricco d’Europa....

15:58

27/07/2021

Il Manchester City di Guardiola è alla ricerca di un nuovo attaccante dopo la partenza di Sergio Aguero, direzione Barcellona....

Il Manchester City di Guardiola è alla ricerca di un nuovo attaccante dopo la...

10:40

26/07/2021