Tottenham, Conte: “Non so se Reguilon rientrerà da qui a fine stagione”

Il calciatore è fermo per un problema in allenamento accusato prima della gara contro il Leicester.

05/05/2022

18:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by GLYN KIRK/AFP via Getty Images)

Antonio Conte, tecnico del Tottenham, ha fatto il punto in conferenza stampa sulle condizioni di Sergio Reguilon, Il terzino sinistro non è stato infatti convocato dall’ex CT dell’Italia per la gara contro il Liverpool e più in generale è assente da prima della trasferta sul campo del Leicester, sfida poi vinta 1-3 dagli uomini di Conte. Di seguito le sue parole sulle condizioni di Reguilon.

Tottenham, Conte scettico sul rientro di Reguilon

Tottenham Conte Reguilon
(Photo by Julian Finney/Getty Images)

Non è disponibile”, non ha fatto una sola sessione di allenamento con noi. Onestamente non lo so, ci sono solo due settimane, se è possibile per lui tornare prima della fine della stagione“.

LEGGI ANCHE: Inter-Empoli, Inzaghi: “Partita insidiosa, fondamentali le motivazioni”

Reguilon era stato regolarmente impiegato da Conte prima del suo infortunio, iniziando da titolare cinque delle sei partite di campionato in cui era disponibile prima della partita contro il Leicester. In totale, il nazionale spagnolo ha collezionato 31 presenze con gli Spurs tra Antonio Conte e il precedente allenatore Nuno Espirito Santo, segnando due volte.

 

Contro il Leicester, Ryan Sessegnon ha giocato come terzino sinistro al posto di Reguilon e questa è stata la sua seconda partenza di fila dopo il pareggio senza reti con il Brentford. I prossimi giorni saranno decisivi per capire i tempo di recupero.

Premier League

22:59

17/05/2022

Missione compiuta per il Liverpool di Klopp, seppur con qualche brivido. I Reds vincono il match contro il Southampton, valevole...

Missione compiuta per il Liverpool di Klopp, seppur con qualche brivido. I Reds...

22:59

17/05/2022

È stata la serata dello psicodramma dell’Arsenal in Premier League. I Gunners nella gara valida per la 37ª giornata del...

È stata la serata dello psicodramma dell’Arsenal in Premier League. I Gunners...

23:23

16/05/2022