Calciomercato

Tottenham-Conte, Perinetti: “Vlahovic e Skriniar possibili rinforzi”

Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Siena, ha parlato in esclusiva su Tuttomercatoweb, focalizzandosi sul nuovo inizio di Conte al Tottenham. Il dirigente dei bianconeri toscani ha definito gli Spurs una squadra ambiziosa e ricca di tradizione, ed ha incoronato l’appeal dell’allenatore salentino. Ecco le sue parole:

 

Sulla trattativa…
“È stata premiata la perseveranza di Paratici, e Conte ha accettato questa sfida intrigante valutando positivamente la qualità della rosa. Il Tottenham è una società di tradizione e potenzialità”

Come cambierà il mercato del Tottenham con Conte?
“Pur avendo disponibilità economiche notevoli, non so quante possano essere le risorse già a disposizione a gennaio. L’appeal di Conte può essere determinante in questo senso”.

Vlahovic e Skriniar due ipotesi percorribili?
“Vista la situazione che vive alla Fiorentina Vlahovic mi sembra una possibilità molto concreta. L’Inter potrebbe prendere in considerazione più la cessione di Skriniar rispetto a quella di un giovane come Bastoni, che rappresenta un patrimonio anche per il futuro. Per quanto mi riguarda spero di avere presto un giocatore del Siena da poter offrire a Conte e al Tottenham (sorride, ndr)”.

Share
Published by
Francesco Lionetti