Tottenham, Espírito Santo: “Ci saranno cambiamenti in Conference”

Nuno Espírito Santo, allenatore del Tottenham, ha parlato della partita della fase a gironi della UEFA Europa Conference League contro l’NS Mura delle 20:00. Nella partita saranno assenti Steven Bergwijn e Ryan Sessegnon: il primo si è infortunato alla caviglia nella prima partita del girone allo Stade Rennais il 16 settembre e ora salterà la sua quarta partita. Il secondo, invece, si è infortunato durante la pausa per le nazionali all’inizio del mese.

Non è cambiato nulla“, ha detto Nuno Espirito Santo a Spurs TV dopo l’allenamento di mercoledì. “Sess e Stevie non si uniranno al gruppo. Il resto della squadra è disponibile. Porteremo anche alcuni Under 23 per aiutarci e andiamo a giocare“.

Alla domanda in conferenza stampa se stesse considerando dei cambiamenti contro i campioni sloveni, Nuno ha risposto: “Dobbiamo prendere queste decisioni. Tutta la squadra andrà insieme. Ovviamente, senza dirvi troppo, ci saranno alcuni cambiamenti perché sono necessari e perché penso che per noi, per quanto riguarda giovedì e domenica, sia il modo migliore. Ma non andrò oltre a questo“.