Tottenham, Forster: “Opportunità fantastica, impossibile dire di no”

Il neo portiere del Tottenham, Fraser Forster, si è presentato alla nuova squadra attraverso i canali ufficiali del club. L’ex Southampton ha mostrato tutto il suo entusiasmo verso la nuova e prestigiosa sfida, spendendo parole al miele verso la società. Ecco le sue dichiarazioni da nuovo calciatore degli Spurs, riportate dal sito ufficiale del club.

(Photo by Steve Bardens/Getty Images)

Tottenham, le prime parole di Forster

Sulla nuova sfida
 “Sono assolutamente felice. Questa è una fantastica opportunità per me. Quando arriva una squadra come questa, è impossibile dire di no. Lo stadio è probabilmente il migliore in cui sia mai stato: chiedi a qualsiasi giocatore della Premier League ed è quello che risponderanno. Il campo di allenamento è incredibile, poter venire qui e lavorare, e lavorare sodo… Sono privilegiato. E’ un’opportunità di cui sono molto grato. Sarà una stagione fantastica. E’ fantastico giocare in Champions League. Ovviamente, è importante averla raggiunta e ora sono sicuro che il Club vorrà andare il più lontano possibile nella competizione. Ho giocato quasi 50 partite europee quindi se posso entrare e aiutare in ogni modo possibile, è quello che cercherò di fare”.

Forster ha collezionato finora 134 presenze in Premier League, mantenendo la porta inviolata 42 dopo essere arrivato al Southampton dal Celtic nell’agosto 2014. In casa Tottenham sarà quindi tempo di scelte, visto che la compresenza di Forster, Lloris e Gollini è decisamente stretta, e a fare le valigie potrebbe essere proprio il portiere azzurro.