Tottenham, partita delle giovanili contro il Blackburn finisce in rissa
Nella gara tra la squadra giovanile del Tottenham e i pari età del Blackburn a essere protagonista è una violenta rissa nel finale.
22/01/2022
06:45
• Tempo di lettura: 1 minuto
Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Naomi Baker/Getty Images)
Un brutto episodio quello risalente allo scorso lunedì, nella gara tra la squadra giovanile del Tottenham e i pari età del Blackburn. A tempo scaduto i ragazzi sono, infatti, arrivati alle mani costringendo il direttore di gara ad estrarre ben tre cartellini rossi in pochi secondi. Nello specifico, ben due i giovani calciatori degli Spurs protagonisti della tumulta, Kallum Cesay e Tobi Omole. Dall’altra parte è, invece, Jake Garrett il terzo protagonista allontanato dal terreno di gioco.
La partita si è conclusa con il risultato di 1-1, ma il punteggio passa decisamente in secondo piano dopo quanto accaduto a pochi secondi dal fischio finale.
LEGGI ANCHE: Scozia, Rangers-Stirling non è solo calcio: stasera si celebra la Loving Cup
A fine gara scoppia la rissa al Tottenham Hotspur Stadium
L’atmosfera stava salendo progressivamente di grado nei minuti antecedenti la fine del match. Una situazione degenerata in modo incontrollato non appena i ragazzi hanno avuto modo di arrivare alle mani. Spinte, calci, pugni e un atteggiamento insolito per il calcio britannico, che fa della sportività un marchio di fabbrica.