Tottenham, ufficiale l’arrivo di Udogie: il comunicato

Il Tottenham ha comunicato ufficialmente di aver acquisito le prestazioni di Destiny Udogie: il comunicato.

16/08/2022

20:45

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il Tottenham ha comunicato in via ufficiale di aver acquisito le prestazioni di Destiny Udogie dall’Udinese. Il giocatore resterà in Italia fino alla prossima stagione, dopodiché inizierà la sua avventura in terra londinese. La nostra Serie A perde uno dei suoi gioielli più splendenti, che nella passata stagione ha mostrato non solo delle potenzialità importanti, ma anche una mentalità ambiziosa e votata al lavoro. L’azzurro ha firmato un contratto che lo legherà al club inglese fino al 2027. Ecco il comunicato ufficiale degli Spurs.

Tottenham, ufficiale l’arrivo di Udogie: il comunicato

“Siamo lieti di annunciare l’acquisto definitivo di Destiny Udogie dall’Udinese.

Il difensore ha concordato un accordo che durerà fino al 2027 e tornerà in prestito alla squadra di Serie A per il resto della stagione 2022/23.

Dopo aver scalato le fila all’Hellas Verona, Destiny ha esordito tra i professionisti nel novembre 2020. L’anno successivo è passato all’Udinese in prestito – accordo diventato definitivo nel luglio 2022 – e nella sua stagione d’esordio con la squadra italiana ha realizzato 37 presenze in tutte le competizioni, segnando cinque gol.

Nazionale Under 21 dell’Italia, Destiny ha esordito con gli Azzurrini a settembre 2021, in una partita di qualificazione agli Europei contro il Lussemburgo. Ha quattro maiuscole al suo nome fino ad oggi.”