Trofeo Gamper, il Milan potrebbe sostituire la Roma il prossimo 6 agosto

Il Trofeo Gamper potrebbe avere protagonista sempre un club italiano. Il Milan di Pioli potrebbe prendere il posto della Roma di Mourinho.

28/06/2022

18:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Chris Ricco/Getty Images)

Il Trofeo Gamper potrebbe riguardare sempre una squadra italiana che potrebbe andare di scena al Camp Nou il prossimo 6 agosto. Dopo l’annuncio a sorpresa della Roma, che nella giornata di ieri ha comunicato di non prendere parte più al match contro il Barcellona, potrebbe essere il Milan a prendere il posto del club della Capitale. Per gli uomini di Stefano Pioli potrebbe essere una vetrina importante per capire anche il grado di preparazione e di ambizione nel panorama europeo della prossima stagione.

Trofeo Gamper, Milan possibile sostituto della Roma: subito contro Kessie?

Dalla Spagna, secondo il quotidiano molto vicino al Barcellona Sport, potrebbe essere il Milan a prendere il posto della Roma di Jose Mourinho il prossimo 6 agosto nella sfida contro i blaugrana valido per il Trofeo Gamper. Per il Milan non sarebbe la prima volta di giocare in Catalogna in estate per il trofeo suddetto, anzi il match estivo fra il Barca e il Diavolo nelle stagioni passate è stato molto ridondante. Se questa voce lanciata dal quotidiano spagnolo, dovesse essere confermata, sarà anche la prima volta di Franck Kessie da ex contro quel Milan che fino a pochissimi fa anche il Presidente stesso ha guidato verso il trionfo dello Scudetto numero 19 per il Diavolo.

LEGGI ANCHE: Mercato Juventus: no a Pulisic e Werner per De Ligt

Serie A

16:20

18/08/2022

A tenere banco in Casa Inter non è solo la nuova stagione (iniziata con una rocambolesca vittoria per 1-2 contro il Lecce) o gli...

A tenere banco in Casa Inter non è solo la nuova stagione (iniziata con una...

16:20

18/08/2022

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai club della Serie A. Ecco il tabellone completo...

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai...

15:59

18/08/2022