Verona, Tudor: “Buon punto. Ero obbligato a fare turnover”

Igor Tudor

(Photo by Alessandro Sabattini, Onefootball.com)

Le parole del tecnico dell’Hellas Verona Igor Tudor al termine della partita contro l’Udinese terminata in pareggio per 1-1, nel turno infrasettimanale valido per la 10° giornata di campionato.

Queste le parole del tecnico degli scaligeri da tuttomercatoweb: “é un bel punto contro una squadra forte, un uno stadio dove è difficile per tutti fare punti, abbiamo fatto fatica.  Fare 3 partite da 100 minuti in meno di una settimana è troppo, non c’è nessun giocatore che regge questi ritmi. C’era obbligo di fare turnover. Comunque ho tanti ragazzi forti che per altri motivi non avevano trovato spazio. Abbiamo sofferto nel primo tempo, ma va bene così. Sarei stato felice se avessimo avuto una settimana per lavorare, ma ora abbiamo un solo allenamento per recuperare“.

Vediamo come starà la squadra dal punto di vista fisico. Ilic ha detto che ha sentito qualcosa alla caviglia, ma stiamo bene in generale. Con la Lazio abbiamo corso per 125 chilometri, vuol dire che siamo in forma“.

Che il Sassuolo ha vinto con la Juve è una brutta notizia ma non ci cambia nulla. Giocheremo in casa nostra, la prepareremo e poi vediamo come andrà in campo“.

Caprari, Barak e Simone hanno fatto bene, chiaro che sono tre giocatori diversi. Ma anche Kalinic ha fatto bene nella ripresa. Se c’è bravura esce fuori e se abbiamo tempo di prepararla, almeno 3-4 giorni di lavoro possiamo fare bene“.