Tudor nel post di Verona-Samp: “Non è stata una bella partita”

Tudor

(Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

Buon punto per l’Hellas Verona di Igor Tudor. Gli scaligeri hanno impattato 1-1 in casa contro la Sampdoria nella gara valida per la 34ª giornata di Serie A. Alla rete blucerchiata di Caputo nel primo tempo, ha risposto nella ripresa il solito Gianluca Caprari. Al termine del match del Bentegodi ai microfoni di Dazn si è presentato il tecnico dei veronesi Tudor. Ecco le sue dichiarazioni riportate dai colleghi di Tuttomercatoweb.

Tudor
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Tudor: le dichiarazioni dopo Verona-Sampdoria

“È stata una partita non troppo bella da vedere, è stata una battaglia. Siamo entrati bene, abbiamo dominato per un quarto d’ora, poi ci siamo adeguati al ritmo della Samp. Abbiamo preso gol sulla prima incursione della Samp nella nostra area. Nella ripresa hanno preso coraggio, ma il pareggio è meritato. Per vincere forse servivano più giocatori in serata, ma non è successo: forse un po’ di stanchezza, forse qualche elogio di troppo”.

Sorpresi dal modulo e dall’atteggiamento della Samp?
“Penso che sia stata una lacuna nostra, in casa potevamo vincere contro la Samp. Poi ovviamente in serie A tutte le partite sono difficili. Forse abbiamo pensato che sarebbe stata una partita facile e questo ci ha fregato. Noi giochiamo molto sulle fasce, forse oggi non siamo stati bravi, ma il nostro gioco non è tra le linee. Non credo tanto in questo tipo di gioco, il calcio sta andando verso un’altra direzione. Se basi il tuo gioco fra le linee, sei fregato”.

Che step deve fare il Verona per migliorare?
“Non so che step deve fare questa squadra. Ogni giorno sento parlare dei giocatori del Sassuolo che valgono 50-100 milioni, ma noi siamo 3 punti sopra di loro. Stiamo facendo bene, se dovessi firmare per ripetere queste stagioni, firmo per altri 100 anni”.

Il futuro?
“Aspettiamo la fine del campionato, con tranquillità”.