Connect with us

Serie A

Udinese-Monza, probabili formazioni e dove vederla in tv

Published

on

udinese monza probabili

Udinese Monza probabili – La formazione friulana di Gabriele Cioffi cerca il riscatto contro i Brianzoli di Raffaele Palladino, oggi alle ore 15:00 nella cornice del Bluenergy Stadium.

Oggi sabato 3 febbraio alle ore 18:00 Udinese e Monza si daranno battaglia nella cornice del Bluenergy Stadium, che avrà la Curva chiusa per il caso di recente caso di razzismo legato a Mike Maignan. La formazione friulana di Gabriele Cioffi arriva a quest’appuntamento, valido per la 23ª giornata di Serie A, priva di vittorie nel mese di gennaio. L’ultimo successo infatti risale al 30 dicembre nel 3-0 inflitto al Bologna. Nei 4 successivi incontri soltanto 3 sconfitte e un pareggio di mezzo con la Fiorentina. Risultati che hanno fatto scivolare i padroni di casa a ridosso della calda zona retrocessione, a pari con il Cagliari terzultimo.

Umore differente per il Monza di Raffaele Palladino, che ha ritrovato il sorriso nell’ultima giornata con la vittoria di misura sul Sassuolo. 3 punti che hanno messo fine alle pesanti sconfitte incassate contro Inter ed Empoli. Ripartire dalla prestazione messa in atto contro gli emiliani sarà l’unico mantra dei Brianzoli, che vogliono continuare a salire in classifica. La partita sarà visibile su DAZN e Sky Sport.

Udinese-Monza, probabili formazioni e dove vederla in tv

udinese monza probabili

Photo by: Getty Images – calcioinpillole.com

Per tentare di invertire il trend negativo Gabriele Cioffi si affiderà al suo classico Udinese, puntando sul riscatto dei suoi. Okoye tra i pali. Ferreira, Perez e Kristensen saranno i tre dietro. Sulle corsie a tutto campo Ehizibue (in pole su Ebosele) e Kamara, mentre in mediana agiranno Samardzic, Walace e Lovric . Lì davanti spazio all’estro del Tucu Pereyra e Lorenzo Lucca.

3-4-2-1 per il Monza di Raffaele Palladino. Di Gregorio sempre presente. D’Ambrosio avanti a Izzo, con Marì e Caldirola per completare il reparto dietro. Birindelli e Ciurria sulle fasce. Mediana scuola bergamasca con Gagliardini e capitan Pessina. Colpani e Dani Mota sulla trequarti al servizio dell’ultimo arrivato, Milan Djuric.

UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Ferreira, Perez, Kristensen; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Pereyra; Lucca. Allenatore: Gabriele Cioffi

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Marì, Caldirola; Birindelli, Gagliardini, Pessina, Ciurria; Colpani, Dani Mota, Djuric. Allenatore: Raffaele Palladino