Udinese, si va avanti con Marino: rinnovo fino al 2023

L'Udinese va avanti con Pierpaolo Marino come direttore dell'area tecnica del club. Contratto fino al 2023.

14/06/2022

16:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

La storia di Pierpaolo Marino e l’Udinese continua e andrà avanti per ancora tanto tempo. La società friulana ha voluto fortemente che l’ex Napoli rimanesse in Friuli Venezia Giulia dopo una salvezza arrivata con profonda tranquillità in questa stagione. Per lui rinnovo annuale, fino a giugno 2023.

Udinese, avanti con lo Marino: il comunicato del club

Questo il comunicato con il quale l’Udinese ha ufficializzato il rinnovo di contratto del direttore tecnico: “Udinese Calcio è lieta di annunciare il rinnovo del contratto per un’ulteriore stagione sportiva di Pierpaolo Marino. Sarà ancora lui, dunque, alla guida dell’area tecnica del club bianconero fino al 30 giugno 2023; proseguendo il lavoro avviato dal 2019 e programmando la gestione sportiva in vista della nuova stagione alle porte. Per Pierpaolo Marino sarà, così, l’undicesimo campionato di Serie A in carriera con l’Udinese considerando anche le due precedenti esperienze in bianconero. Da parte di tutto il Club, l’augurio di continuare a raggiungere grandi soddisfazioni e di scrivere insieme nuove pagine di storia bianconera”. 

LEGGI ANCHE: Mercato Juventus, ritorno di fiamma per Luis Suarez

Marino proseguirà dunque il lavoro di direttore di responsabile dell’area tecnica che aveva intrapreso dal 2019 quando era stato chiamato dal presidente Pozzo. Dopo il prolungamento la società friulana punta a rinforzare la squadra nel pieno del mercato estivo, come d’altronde sempre ha fatto il direttore Marino.

Calciomercato Italia

Il dt del Brescia, Giorgio Perinetti, ha parlato alla Gazzetta dello Sport del possibile passaggio di Josip Ilicic al Bologna. Il...

Il dt del Brescia, Giorgio Perinetti, ha parlato alla Gazzetta dello Sport del...

13:40

28/06/2022

Il mercato della Juventus si scalda anche per le uscite. Da giorni il Chelsea pensa a Matthijs De Ligt per rinforzare la sua...

Il mercato della Juventus si scalda anche per le uscite. Da giorni il Chelsea pensa...

13:00

28/06/2022