Marash Kumbulla è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. Il difensore albanese, classe 2000, si lega ai giallorossi con un contratto di cinque anni. Percepirà un ingaggio da 1,5 milioni netti a stagione più bonus.

Nella giornata di ieri, l’ex Verona ha sostenuto le visite mediche a Villa Stuart, ora è arrivato il comunicato. L’operazione si è conclusa sulla base di un prestito oneroso a 3 milioni, con obbligo di riscatto fissato sui 22 milioni di euro.

I due club, inoltre, si sono accordati sul trasferimento a titolo temporaneo di Mert Çetin, al Verona, sulla base di 8 milioni di euro. I giallorossi hanno inserito nell’affare anche due giovani, che si trasferiranno alla corte degli Scaligeri: Matteo Cancellieri e Abroudamane Diaby, rispettivamente classe 2002 e 2003.

Kumbulla lascia il Verona dopo 12 anni, essendo approdato nel settore giovanile nel 2008. Dopo il primo contratto da professionista firmato nel 2017, il difensore ha accumulato 28 presenze con il club veneto, tra Serie A, Serie B e Coppa Italia, segnando anche una rete. Ora inizia l’avventura nella nuova Roma di Friedkin.