Calciomercato
Valencia, fatta per Cavani: “Volevo giocare in Spagna”
Edinson Cavani è atterrato a Valencia. L’attaccante uruguaiano è pronto a sostenere le visite mediche e cominciare la sua nuova avventura: “Volevo giocare in Liga, ho già parlato con Gattuso“.
Que mirada 🤝… pic.twitter.com/Ah7AAZAJME
— Edi Cavani Official (@ECavaniOfficial) July 15, 2022
Cavani al Valencia: “Mi hanno voluto fortemente”
La conferma era già arrivata dalle parole di Rino Gattuso. Ora manca solo l’ufficialità, ma Edinson Cavani è pronto a cominciare la sua nuova avventura in Spagna. Il Matador è atterrato a Valencia nel pomeriggio e sosterrà le visite mediche prima di firmare il contratto con il club – che dovrebbe essere di due anni. All’arrivo, l’attaccante uruguaiano ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Ho parlato con Gattuso” conferma, dopo le parole del tecnico in conferenza stampa.
Dopo l’Italia, la Francia e l’Inghilterra, a Cavani mancava solo la Liga: “Volevo giocare in Spagna e il Valencia mi ha voluto. Volevo andare in un posto dove la gente mi potrà amare e voler bene“. Il Matador è contento della scelta: “Il Valencia mi ha dato molta fiducia e darò tutto per lasciare una buona immagine in questo club. Vedremo come andranno le cose nelle prossime ore, sono felice di essere qui“. Infine, un obiettivo chiaro: “È stata una decisione importante per me, volevo giocare in Spagna. Sono qui con voglia ed entusiasmo“.
Calciomercato Italia
Milan, Maldini era pronto al ribaltone in panchina: la clamorosa rivelazione
Clamorosa rivelazione svelata dal Corriere dello Sport sulle ultime e turbolente ore in casa Milan. Paolo Maldini, prima di essere sollevato dall’incarico di DT, aveva deciso per un cambio di guida tecnica facendolo presente a Cardinale.
Milan, Maldini voleva Pirlo in panchina
(Photo by Yasin AKGUL / AFP) (Photo by YASIN AKGUL/AFP via Getty Images)
Maldini era pronto ad ingaggiare Andrea Pirlo come nuovo allenatore al posto di Stefano Pioli oltre ad un profondo restyling della rosa. Il finale ormai è storia.
Calciomercato Estero
Mercato Barcellona, Xavi a colloquio con Kessie: la scelta dell’ivoriano
In casa Barcellona è andato in scena l’attesissimo colloquio tra Xavi e Franck Kessié. Come riferito da AS, nonostante le titubanze iniziali, l’ex centrocampista del Milan ha accettato di partire in questa sessione di mercato, convinto dal tecnico che lo ha messo al corrente delle difficoltà economiche del club.
Mercato Barcellona, via Kessié: la valutazione
(Photo by David Ramos/Getty Images)
Arrivato a parametro zero un anno fa, il Barcellona spera di incassare circa 35 milioni di euro dalla sua partenza: Tottenham, Inter e Liverpool restano alla finestra.
Calciomercato
Mercato Napoli, obiettivo blindare Osimhen: il punto
Dopo l’addio di Luciano Spaletti, il Napoli vuole evitare di perdere ulteriori pezzi pregiati dopo la conquista dello scudetto. Su tutti, i nomi in cima alla lista delle big europee sono quelli di Kim e di Osimhen. Ma, se per il primo vige una clausola difficilmente aggirabile, per il secondo ci sono margini di manovra.
Napoli, fissato un incontro con l’agente di Osimhen
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, settimana prossima ci sarà un incontro fra il procurato di Osimhen e De Laurentiis. L’obiettivo è prolungare il contratto dell’attaccante, in scadenza nel 2025. Il valore di mercato di Osimhen si aggira intorno ai 120 milioni: per partire, in ogni caso, servirà un’offerta monstre.
-
Calciomercato Italia16 ore fa
Mercato Inter, Marotta forte su Frattesi: offerti due giocatori al Sassuolo
-
Calciomercato Italia2 ore fa
Milan, Maldini era pronto al ribaltone in panchina: la clamorosa rivelazione
-
Calciomercato Estero23 ore fa
Mercato Real Madrid, decisione presa su Brahim Diaz: le ultime
-
Calciomercato Italia4 ore fa
Mercato Lazio, spunta l’ipotesi di un clamoroso ritorno: le ultime
-
Calciomercato16 ore fa
Mercato Milan: Christian Pulisic idea per l’attacco
-
Calciomercato7 ore fa
Mercato Roma, spunta un talento di Serie A per l’attacco: la situazione
-
Calciomercato5 ore fa
Mercato Juventus, possibile sorpresa: offerto il rinnovo ad un big
-
SuperLeague23 ore fa
Juventus, bomba dalla Spagna: i bianconeri rinunciano alla Superlega