Tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, il Venezia ha annunciato la notizia del rinovo di contratto per il centrocampista italiano Antonio Junior Vacca.
Questo il comunicato della società:
Il Venezia FC comunica che è stato prolungato il contratto di Antonio Junior Vacca, che resterà legato al Club arancioneroverde fino al 30/06/2023.
Il centrocampista classe 1990, che finora ha disputato 43 partite con la maglia del Venezia FC, è stato uno dei grandi protagonisti della scorsa stagione, culminata con la promozione in Serie A del Club arancioneroverde.
“Rinnovare il contratto con il Venezia è una grande soddisfazione per me e voglio con tutto me stesso raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati ad inizio stagione. Con la maglia arancioneroverde ho vissuto e sto vivendo momenti molto belli, come la promozione in Serie A e l’esordio nella massima serie; ciò che spero è di poter continuare ad assaporare emozioni di questo tipo ancora a lungo”. Queste le parole del giocatore.
Cresciuto nel Benevento e con un passato con Barletta, Livorno, Catanzaro, Reggiana e Foggia tra Lega Pro e Serie B, nel gennaio 2018 passa al Parma, dove resta solo 6 mesi.
Dopo un prestito di un anno nella stagione 2018/2019 alla Casertana, nella stagione 2019/2020 passa al Venezia. Saranno 17 le presenze il primo anno, 15 nella seconda stagione che prota alla promozione in A dei veneti. Finora in campionato sono 10 le presenze.