Venezia, colpo per la salvezza: ufficiale l’ingaggio di Nani

Il Venezia ha ufficializzato l'ingaggio di Nani. Il portoghese torna in Serie A dopo l'esperienza alla Lazio.

14/01/2022

18:58

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Il Venezia ha ingaggiato una figura di altissimo spessore: si tratta di Nani, ex Manchester United.

Nani al Venezia

Il club Veneto ha depositato il contratto dell’attaccante portoghese che torna in Italia dopo l’esperienza di una stagione alla Lazio nel 2017. In Serie A Nani ha giocato 18 partite siglando tre gol contro Benevento, Udinese e Chievo Verona. L’indiscrezione di un suo possibile arrivo era stata lanciata ieri sera da Sky Sport, con una voce che lo voleva già in città. Il suo acquisto è sicuramente un colpo in chiave salvezza.

LEGGI ANCHE: Torino, c’è un nuovo calciatore positivo al Covid

Palmares importante

La stella arrivata a Venezia può contare su un palmares invidiabile: ai tempi del Manchester Utd ha vinto 4 Premier League, 2 coppe di lega inglese e 5 Community Shields, oltre alla vittoria della Champions League nel 2008 e il conseguente mondiale per club. Portoghese come Cristiano Ronaldo, insieme a CR7 ha condiviso alcuni anni a Manchester e molti in nazionale. Da ali d’attacco hanno fatto la fortuna delle squadre in cui hanno giocato.

Il comunicato del Venezia

Venezia FC comunica che in data odierna l’attaccante classe 1986 Nani ha sottoscritto un accordo che lo legherà al club arancioneroverde fino al termine della stagione 2022/23” ha scritto il club sul proprio sito ufficiale. Insieme anche uno scritto sulla carriera di Nani.