Venezia, Javrovic: “Orgoglioso dei ragazzi che hanno lottato”

Venezia, Javrovic dopo il KO in Coppa Italia con l'Ascoli: "Il calcio è imprevedibile. Abbiamo dato un segnale in un momento difficile".

08/08/2022

08:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Giuseppe Cottini, Onefootball.com)

L’allenatore del Venezia Ivan Javrovic ha commentato in conferenza stampa la rocambolesca sconfitta per 2-3 contro l’Ascoli nei trentaduesimi di Coppa Italia e che ha sancito l’eliminazione dei lagunari dalla competizione. Di seguito le sue parole riportate da TMW.

Venezia Javrovic
(Photo by Gabriele Maltinti, Onefootball.com)

Venezia, Javrovic: “Il calcio è imprevedibile, faccio i complimenti ai ragazzi che hanno lottato nelle difficoltà”

Una partita di calcio è sempre bella perché imprevedibile, faccio i complimenti ai ragazzi perché sono orgoglioso del loro impegno e della loro dedizione, hanno dato un bellissimo segnale in un momento di grande difficoltà. Bisogna sicuramente vedere la gara nel suo contesto, ma sono orgoglioso dei ragazzi che sono scesi in campo“.

Complicato vederla anche come test per la settimana prossima, credo sia giusto analizzarla solo nel contesto, qualche ragazzo ha fatto la preparazione con noi e quindi conosceva un po’ di più i meccanismi. Qualche giocatore sinceramente l’ho conosciuto stamattina, eravamo in una situazione difficile ma complimenti ai ragazzi“.

Sul 2-2 Penso che così si sia divertita la gente che è venuta allo stadio, ho visto ragazzi che hanno giocato con tanta dedizione in un momento di difficoltà. E’ stato un segnale positivo per noi e il calcio è bello perché imprevedibile“.

 

Correlati

20:30

07/08/2022

Oggi alle 18 si sono giocati altri due match validi per i trentaduesimi della Coppa Italia 2022/2023. Di seguito i risultati di...

Oggi alle 18 si sono giocati altri due match validi per i trentaduesimi della Coppa...

20:30

07/08/2022

Ultima giornata di mercato. Ecco il tabellone completo degli affari ufficiali conclusi dalle società italiane. Mercato Serie A:...

Ultima giornata di mercato. Ecco il tabellone completo degli affari ufficiali...

21:02

01/09/2022