Venezia, Zanetti: “Anche sotto non abbiamo smesso di crederci”

Zanetti

(Photo by Maurizio Lagana, Onefootball.com)

L’allenatore del Venezia Paolo Zanetti ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della partita pareggiata dagli arancioverdi contro la Juventus per 1-1.

Queste le parole del tecnico dei veneti riportate su TMW:

La squadra ha risposto ad un momento difficile. Venivamo da una batosta grossa (il derby perso 3-4 col Verona dopo un vantaggio di 3 reti). Oggi abbiamo giocato da squadra e abbiamo meritato questo punto. Ce la siamo giocata a viso aperto. Anche quando siamo andati in svantaggio, non abbiamo smesso di crederci“.

Caldara? è un giocatore del Milan ma qui è un leader e sta tornando il difensore che era. é una scommessa vinta perché le sue qualità come calciatore non sono in discussione. Speriamo possa restare a Venezia. Aramu? Mattia è un ragazzo straordinario, lavora benissimo anche in fase di non possesso e oggi ha fatto bene in entrambe le fasi. Per me la sua miglior partita da quando è qui”.

“Io cerco sempre di essere me stesso e di toccare il cuore ai miei giocatori e dopo il Derby perso a quel modo, ho visto una giusta risposta da parte dei ragazzi“.