Venezia, Zanetti: “Bello ritrovare il Torino, sarà emozionante”

Nella conferenza stampa per presentare Venezia-Torino, match in programma domani sera e che chiude il turno della 6°giornata di campionato, ha parlato il tecnico dei veneti Paolo Zanetti, che ha anche ricordato il suo passato da giocatore Granata.

Queste le parole dell’allenatore a Toro.it: “é sicuramente bello reincontrare una piazza dove sono stato bene e dove sono stato 4 anni. Solo chi l’ha indossata sa cosa vuol dire la maglia del Torino. Sar sicuramente una bella emozione, ma le mie emozioni contano poco. Conteranno prestazione e punti“.

Sulle condizioni del Torino: Il Toro mi pare in salute, giocano bene. Con Juric hanno cambiato marcia e ora sono una squadra molto fisica e che punta ai duelli in campo. Una squadra che subisce poco e attacca con cattiveria. Dovremmo essere più aggressivi di loro se vorremmo far punti. Se guardiamo ai numeri del Toro ci fanno un po’ spavento, sono un bel mix di qualità e quantità. Credo che meritino i punti che hanno. Sono forti, sono allenati bene e giocano un bel calcio. Noi in casa dobbiamo gicoare con pù coraggio, magari cercare anche la vittoria. Stiamo trovando un’identità, il problema è che ci scoraggiamo appena subiamo“.

Su Aramu: “Aramu è pronto ed è a disposizione. Sarà una partita improtante per lui. Dovrebbe avere i 90 minuti nelle gambe, ma farò le mie valutazioni. Se sarà al massimo giocherà sicuramente“.