Venezia, Zanetti: “C’è rammarico. Le prestazioni sono buone, ma fatichiamo a segnare”

Il Venezia di Zanetti esce sconfitto dall'Artemio Franchi. L'allenatore dei lagunari ha commentato il match ai microfoni di DAZN.

16/04/2022

18:58

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il Venezia di Zanetti esce sconfitto dall’Artemio Franchi di Firenze incassando la settima sconfitta consecutiva. I veneti hanno subito per 90 minuti il gioco della Fiorentina, senza mai creare dei veri e propri pericoli dalle parti di Terracciano. Nel post-gara è intervenuto ai microfoni di DAZN l’allenatore dei lagunari.

venezia zanetti
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Venezia, le parole di Zanetti

C’è rammarico, perché abbiamo dato tutto ma non abbiamo raccolto punti come spesso ci accade. Nel primo tempo siamo stati troppo timidi, mentre nella ripresa abbiamo giocato con più personalità. Con un pizzico di cattiveria in più, potevamo anche pareggiare. Le prestazioni sono buone, ma per battere queste squadre bisogna fare qualcosa in più. Nel secondo tempo qualcosa abbiamo creato, ma fatichiamo a segnare. Oggi c’era una differenza tecnica importante e abbiamo fatto una gara di sacrificio”. 

La situazione della squadra: “La situazione è difficile. In questo momento vediamo tutto nero perché non arrivano risultati, ma dobbiamo essere bravi a resettare. Abbiamo recentemente lasciato punti a risultato già acquisito”.

Serie A

23:08

22/05/2022

Dopo due primi tempi completamente diversi, la Salernitana si è giocata la salvezza davanti al suo pubblico contro...

Dopo due primi tempi completamente diversi, la Salernitana si è giocata la salvezza...

23:08

22/05/2022

22:40

22/05/2022

La partita Salernitana-Udinese, valida per la 38ª e ultima giornata di campionato è stata momentaneamente sospesa per qualche...

La partita Salernitana-Udinese, valida per la 38ª e ultima giornata di campionato...

22:40

22/05/2022