Verona, Cioffi: “Inizio in salita ma è colpa nostra”

verona cioffi

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il tecnico del Verona Gabriele Cioffi analizza la sconfitta di Firenze ai microfoni di DAZN. L’allenatore non cerca scuse dopo il ko con la Fiorentina l’Hellas resta a 5 punti in classifica.

Verona, Cioffi: “Abbiamo preso un gol da fallo laterale”

La sconfitta con la Fiorentina è la quarta in questo inizio di Serie A. Per Gabriele Cioffi è un cammino in salita e ai microfoni di DAZN – parole riprese da TMW – analizza: “Credo che nel primo tempo oggi non siamo stati brillanti in fase di costruzione della manovra: se davanti non tieni un pallone fai fatica. Nonostante questo abbiamo concesso un gol dopo un fallo laterale e questo non puoi permettertelo“.

La classifica dice 5 punti, meglio solo di Sampdoria, Cremonese e Monza: “So solo che abbiamo avuto un inizio in salita e che ci siamo trovati a gestire situazioni più grandi di noi, anche dal punto di vista ambientale. Ma la responsabilità è nostra: dobbiamo migliorare, tutti noi, senza scuse“.

Ora c’è la sosta che può aiutare: “Ripeto, nel primo tempo ci siamo mandati fuori giri da soli, però anche nella ripresa non siamo riusciti a pungere. C’è da lavorare e in tal senso la sosta non può che farci bene“.