Verona-Milan, Pioli: “Sono innamorato dei miei giocatori, continuiamo così”

Milan Pioli

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ha parlato al termine della vittoria in rimonta per 1-3 contro l’Hellas Verona. L’allenatore ha parlato a Dazn per analizzare il match ed il controsorpasso all’Inter.

Verona-Mila, le dichiarazioni di Pioli nel post-partita

Sulla squadra e sullo spirito: “Sono molto innamorato dei miei giocatori. So quello che ci stanno mettendo. Oggi siamo andati sotto nonostante fossimo partiti bene, ma noi crediamo in noi e passo dopo passo stiamo superando tutti gli ostacoli. Dobbiamo continuare così”.

Su Leao e Tonali, protagonisti della serata: “Sono giovani, ma sono forti. Gliel’ho detto al secondo giorno di ritiro estivo. Ho ritrovato due ragazzi diversi rispetto alla fine della scorsa stagione. Dobbiamo continuare così, ci sono ancora sei punti a disposizione. Se costruiamo con un solo centrocampista è giusto che l’altro si inserisca in area come ha fatto Sandro stasera. Tonali ha una gamba incredibile e adatto agli inserimenti, può diventare una grande mezzala. Sta dimostrando una crescita incredibile”.

Sulle prossime partite che attenderanno il Milan: “Siamo alle tappe finali che determineranno il nostro piazzamento a fine stagione. Questo Milan è nato da quel 5-0 contro l’Atalanta, è stata una giornata negativa, ma da lì abbiamo capito cosa ci serviva. Ora pensiamo solo all’Atalanta, mantenendo la nostra mentalità”. Queste le dichiarazioni di Pioli al termine di Verona-Milan. Lo riporta Milan News.