Verona-Roma, Bocchetti: “La strada è quella giusta”

verona roma bocchetti

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Salvatore Bocchetti commenta la sconfitta del Verona con la Roma. Ai microfoni di DAZN il tecnico dell’Hellas analizza la prestazione dei suoi, che è stata comunque positiva. Anche in 10 contro 11 la squadra non ha mollato, anche se alla fine sono arrivati i gol della Roma che hanno deciso l’incontro.

Verona-Roma, Bocchetti: “Non può andare sempre male”

Sulla prestazione: “Anche nelle altre due abbiamo fatto una grande partita. Oggi i ragazzi hanno dato tutto, peccato perché alcuni episodi sono stati sfortunati e hanno determinato la sconfitta”.

Anche in 10 la squadra non ha mollato, sintomo che la classifica non rispecchia i valori: “Non meritiamo questa classifica, anche dopo l’espulsione abbiamo dato tutto. Volevamo portare a casa il bottino pieno, peccato perché siamo stati ingenui su alcuni episodi. La strada però è quella giusta. Testa alta e continuare a lavorare, non può andare sempre male”.

Sui risultati: “L’unica strada da percorrere è il lavoro. Analizzeremo i nostri errori e cercheremo di fare meglio già dalla prossima a Monza”.

Mourinho gli ha fatto i complimenti nella sua intervista dopo il match: “Fa piacere però preferirei meno complimenti e qualche punto in più in classifica”.