Verona, Tudor: “Ci meritavamo il secondo gol”

Tudor

Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images

Il risultato non è stato quello desiderato, soprattutto perché dopo aver visto i primi quaranta minuti ci si aspettava qualcosa di diverso. I gialloblù forse hanno voluto strafare. Dopo essere passati in vantaggio, infatti, hanno comunque continuato ad attaccare. Cosa del tutto lecita, ma contro l’Atalanta bisognerebbe cercare di trovare un equilibrio e non sbilanciarsi troppo in avanti. Un errore, questo, che è costato la prima sconfitta in casa dalla gestione Tudor. Sentiamo allora cosa ha da dire l’allenatore gialloblù.

Abbiamo fatto una bella gara, giusta per l’approccio, abbiamo creato tanto. Il pareggio ci stava, ma loro hanno fatto un gol in più. Gli faccio i complimenti e andiamo avanti”.

L’Atalanta ha accelerato 20 minuti e noi non siamo riusciti a riprenderla. Una partita decisa da una deviazione, ma adesso dobbiamo guardare alle prossime gare”.

Oggi avevamo tanti problemi, tanti infortuni. Non abbiamo rischiato niente, Barak non se la sentiva di giocare. La prossima volta andrà meglio.”

Le tre punte hanno fatto bene, hanno messo in difficoltà i difensori. MA non è facile, perché così giochi a viso aperto. Mi dispiace che non siamo riusciti a fare il secondo gol che ci saremmo meritati”.