Verona, Tudor: “I punti fatti sono tutti meritati”

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Ottimo punto fuori casa per il Verona di Igor Tudor, la sua squadra infatti ha pareggiato al Maradona contro il Napoli di Luciano Spalletti. Una gare dinamica quella messa in atto dagli scaligeri, purtroppo macchiata dalla doppia espulsione di Bessa e Kalinic proprio nel finale. E’ proprio dagli episodi che hanno portato il direttore di gara Ayroldi ad estrarre il doppio rosso, che Tudor ha iniziato la sua conferenza stampa post partita. Una conferenza che però ha anche visto il tecnico elogiare i suoi ragazzi spronandoli ancora alla crescita.

Sui cartellini rossi

Non ho ancora visto sul video, non le posso giudicare. Sembravano esagerate, però non posso dirlo con certezza. Quando ottieni 1-1 ti va bene tutto, se c’era altro risultato mi arrabbiavo. Dopo l’1-1 va bene così“. – continua riguardo l’arbitro – “Quando giochi contro di noi devo dire che non è facile arbitrare, devi capire quando è fallo e quando è una pressione. Io ho avuto una buona sensazione per l’arbitro, non era facile qui con fischi e pressione. Non è facile arbitrare qua“.

Elogio ai suoi

Un allenatore non deve mai accontentarsi. Se oggi concedi cinque tiri, la prossima vuoi concederne due. Abbiamo fatto belle prestazioni, punti che abbiamo meritato ma dobbiamo già guardare il futuro. Questa è una gara importante per capire di che pasta sono fatti i miei giocatori.e sono contento della risposta. Guardiamo con ottimismo al futuro. I punti fatti sono tanti e penso che i nostri punti siano tutti meritati e questo ci deve dare una grande spinta e fiducia nel nostro lavoro quotidiano che poi va espresso la domenica”.