Villarreal, infortunio Alberto Moreno. Rottura del crociato e niente Juve

Villarreal, Alberto Moreno KO. Il terzino sinistro vittima della rottura del legamento crociato. Stagione finita e niente Juve in Champions.

07/03/2022

17:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Aitor Alcalde, Onefootball.com)

Tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, il Villarreal ha dato notizia che il terzino sinistro Alberto Moreno ha riportato un infortunio con la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Per il giocatore spagnolo stagione finita e niente match di Champions League contro la Juventus.

Villarreal, infortunio ad Alberto Moreno. Rottura del crociato e stagione finita per il terzino.

Brutta notizia per il Villarreal che dovrà fare a meno per gli ultimi due mesi della stagione del terzino Alberto Moreno, con un infortunio al legamento crociato.

Il giocatore non sarà ovviamente a disposizione per il match di ritorno degli ottavi di finale contro la Juventus in Champions, in programma mercoldì 16 marzo all’Allianz Stadium.

Di seguito il comunicato del club spagnolo sul proprio sito ufficiale:

Dopo gli accertamenti medici effettuati, è stato confermato che Alberto Moreno soffre di una rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Il calciatore andaluso si è infortunato durante l’ultima partita di Liga contro l’Osasuna a El Sadar, giocata sabato scorso. Il giocatore sarà operato nei prossimi giorni dal dottor Ramón Cugat.

Il Villarreal CF manda tanti incoraggiamenti e un grande abbraccio ad Alberto Moreno, augurandogli una pronta e sana guarigione”.