Vitesse-Roma, Tiago Pinto: “Quello con Mourinho è un progetto di tre anni”

Roma Leo

(Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)

Prima di Roma-Vitesse, ritorno degli ottavi di finale di Conference League, Tiago Pinto, general manager dei giallorossi, ha parlato a Sky Sport. Di seguito le sue dichiarazioni.

Roma-Vitesse, le parole di Tiago Pinto nel pre-partita

Roma-Vitesse Tiago Pinto
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

SU ABRAHAM: “Sta facendo bene ma può fare ancora meglio di così. Questa è soltanto la sua prima stagione in Italia. La cosa importante, comunque, è che la squadra vinca”.

SU ZANIOLO:Può fare diversi ruoli per le capacità che ha. Deve avere libertà per esprimersi. Gli serve spazio e non lo vedo come prima punta, ma Mourinho sa come gestirlo al meglio”.

SUL PROGETTO:Il nostro è un progetto triennale, lo sapevamo. Possiamo mettere le basi per il futuro e riportare la Roma in Champions”.

SU MOURINHO:Sono rimasto colpito dalle motivazi incredibili che ha nel lavoro nonostante la carriera e i titoli che ha già vinto. E’ questa la cosa che mi ha sorpreso di più”.

Certamente il progetto dello Special One a Roma è appena partito dato che questa è la sua prima stagione in giallorosso ma centrare la Conference League darebbe tutto un altro sapore ad un’annata che ha regalato finora molte più delusioni che gioie. Del resto Mou sa come si vince.